Consiglio Comunale Ragazzi

Il Comune di Carugo, per la prima volta nella sua storia, ha il proprio Sindaco delle ragazze e dei ragazzi.
E' GABRIELE SERAFINI, eletto dai ragazzi della scuola Media lo scorso 9 marzo.

Martedì 17 marzo il Sindaco Daniele Colombo ha proclamato ufficialmente l'elezione ed ha consegnato a Gabriele la fascia tricolore.

Con Gabriele faranno parte del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi: Giorgio Galli, Fabio Biban, Sofia Proserpio, Martina Ballabio, Gabriele Amendola, Constantin Marius Cristian Spanu, Eleonora Scotti, Noemi Lorefice, Raffaele Serafini, Federico Marchetti, Luigi Morano, Aicha Bawa.

La documentazione relativa al Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi è disponibile su questo sito (home page - menu a sx - Consiglio comunale dei ragazzi).

Ecco due foto dell'emozionante evento del 17 marzo svoltosi alla presenza di tutti gli studenti della scuola Media e dei loro professori, delle Autorità comunali e della dirigente dr.ssa Caglio.

Informazioni aggiuntive